Mothly Playlist: Pagan Vibes

0 Comments







Io e la musica...una cosa sola. Sono sempre stata una grande appassionata di musica, sono cresciuta ai concerti delle band che ascoltavano i miei genitori e una volta adolescente non ho mai perso il "vizio" dei live. Ogni fatto accaduto, ogni periodo della mia vita, bello o brutto che fosse, è sempre stato associato a una determinata canzone o a un determinato mood. Insomma, la musica è parte del mio quotidiano.

Scrivo queste poche righe per condividere la mia playlist preferita di questo ultimo mese, quella da cui sono sempre tornata, quella che mi ha rassicurata e coccolata.
Spero che tra questi titoli possiate trovare anche voi una canzone o anche una semplice melodia che possa colpirvi in maniera particolare e farvi scoprire qualche nuova band.
Buon ascolto!
(Cliccate sui titoli delle canzoni per ascoltarle!)

//

I just want to share one of my playlists, the one I listened to the most during the last month.
I really hope you will find something new and interesting between this few titles!
(click on the titles to listen to the songs!)

1) Wardruna – Odal

2) Anilah– Warrior

3) Irfan – Eternal Return

4) Trobar DeMorte – Idunn

5) Folknery – Karchata

6) Eivor – I Tokuni

7) Anilah – Medicine Chant

8) Irfan – Otkrovenie

9) Wardruna – Rotlaust Tre Fell

10) Rajna - Sanctuary



You may also like

Nessun commento: